logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Title Image

Tapparelle New Solar

Sicurmatica Porte / Tapparelle New Solar

Realizzata con materiali di pregio (alluminio estruso) la newSolar® garantisce, grazie alla sua conformazione strutturale, molteplici soluzioni per l’oscuramento o l’irraggiamento graduale, personalizzando la combinazione di luce ed ombra. Tutto questo garantendo la possibilità di poterla sostituire alle proprie tapparelle senza dover effettuare alcuna opera di adeguamento; le tapparelle newSolar® funzionano sia con automatismi sia con sistema manuale a cintino o ad argano.

Il sistema di schermatura solare brevettato newSolar® è costituito da una avvolgibile in alluminio estruso. Il frangisole si rivela un ottimo mix tra prestazioni tecnico-funzionali e gradevolezza estetica. L’elegante design e la robustezza strutturale ne costituiscono le caratteristiche principali.

newSolar® è una tapparella di grande funzionalità, ma anche di estrema eleganza. Grazie all’alta resistenza dei materiali utilizzati, consente l’inattaccabilità agli agenti atmosferici come Smog e salsedine oltre ad essere un sistema di sicurezza passiva di grande efficacia.

QUANTA LUCE VUOI TU…….

New Solar Secur: tapparelle blindate antieffrazione

NEWSOLAR® SECURE, LA TAPPARELLA AVVOLGIBILE FRANGISOLE PIÙ SICURA 

La sicurezza è da sempre parte integrante del modello di vita degli uomini, un valore fondante che non ammette compromessi. Partendo da questa visione condivisa, si è messo in campo tutto il know-how aziendale per far arricchire la gamma delle tapparelle avvolgibili frangisole più innovativa, con il modello più performante e sorprendente in tema di sicurezza, newSolar®secure.

Oltre ad essere l’innovativa tapparella avvolgibile frangisole che permette di personalizzare la combinazione di luce ed ombra preferite, la nuova newSolar®secure è soprattutto una vera barriera di sicurezza costituita da profilati distanziabili tra loro, in alluminio estremamente resistente, e capaci di alloggiare le innovative funzionalità di sicurezza progettate, che hanno permesso di conseguire le prestigiose certificazioni di antieffrazione in classe 2-3-4 emesse dall’Istituto Giordano. 

newSolar®secure è un vero e proprio “sistema di sicurezza” che si compone di 3 differenti versioni di prodotto, ciascuna delle quali aventi certificato antieffrazione in classe diversa, ma tutte in grado di garantire la massima protezione alle finestre e porte finestre di qualsiasi abitazione. 

Il sistema di antieffrazione è composto da un profilo tondo antistrappo in acciaio, barra in acciaio al manganese con trattamento antitaglio e rostro esterno guida che scorre nella guida di sicurezza. Questo sistema viene ripetuto per ogni fascia.

L’antisollevamento è affidato ai blocchi di sicurezza agganciati alla prima fascia e ai nostri fermi superiori e inferiori anch’essi antisollevamento(accessori compresi in tutte le newSolar secure)

Ecco un test dal vivo fatto sulla versione Secur2, guarda tu stesso…..altre parole non servono………