logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Per info e preventivi +39 0309976486
Lun - Ven 8.00 - 18.30
25020 San Paolo - Brescia
 

Tapparelle Orientabili

Sicurmatica Porte / Tapparelle Orientabili

La tapparella orientabile rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile e la persiana a lamelle orientabili. Come una tapparella, si svolge e si avvolge fino a scomparire. Come una persiana, permette di regolare l’orientamento delle lamelle nella posizione desiderata.

Installando una tapparella orientabile  si ha diritto alla detrazione fiscale in conformità alla normativa applicabile in quanto contribuisce all’abbattimento dei costi energetici della casa.

L’oscuramento garantito dalla tapparella orientabile Rolltek risulta elevato tanto quanto in una tradizionale persiana. Oscuramento elevato non corrisponde a totale, pertanto sono possibili lievi passaggi di luce che potrebbero presentarsi tra le lamelle e tra i componenti plastici laterali, ma ciò rientra nello standard del prodotto ed è dovuto alle tolleranze meccaniche necessarie tra i componenti per ottenere il funzionamento del prodotto. Con i colori chiari, gli eventuali passaggi di luce risultano accentuati.

La precisione del sistema di orientamento simultaneo delle lamelle permette la regolazione delle stesse in infinite posizioni intermedie. Rolltek è l’unica tapparella a lamelle orientabili fino a 110°.

Tutta la componentistica interna è realizzata con materiali, quali l’acciaio inox, resistenti in ambienti salini e ambienti urbani. Il meccanismo di movimentazione della tapparella Rolltek fa si che le lamelle non vengano mai a contatto tra di loro durante l’avvolgimento, evitando che le stesse si graffino.

La movimentazione della tapparella e la regolazione dell’inclinazione delle lamelle avviene con un unico motore, azionato tramite pulsantiera a muro e/o telecomando. Il dispositivo è facilmente interfacciabile con gli altri sistemi domotici della casa.