logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Per info e preventivi +39 0309976486
Lun - Ven 8.00 - 18.30
25020 San Paolo - Brescia
 

Serrande e cancelletti

by Sicurmatica

La serranda caratterizza da tempo l’estetica esterna di case, edifici e negozi.
E’ un elemento di chiusura che, nonostante il sopravvento di nuovi tipi di porte come basculanti, sezionali, etc., trova difficili sostituti che possano assolvere a tutte le sue principali caratteristiche: nessun impedimento nel vano passaggio, con la raccolta del manto in cassonetti chiusi e di modiche dimensioni; sicurezza e visibilità allo stesso tempo, con i sistemi a maglia o microforati per le vetrine da esposizione; praticità di utilizzo, grazie ai sistemi di motorizzazione; rapporto qualità/prezzo incomparabile.

Varietà di elementi: preverniciati, antitempesta, coibentati, microforati, tubolari; profili guida con guarnizioni; alberi di vario diametro e spessore; componentistica di base tutta zincata; stipiti e velette in lamiera zincata o preverniciata, integrate con la stessa serranda; motorizzazioni coassiali e kit di comando; sistemi di motorizzazione laterale (senza manutenzione delle molle); verniciatura a polveri epossidiche in svariate tinte.

Il cancelletto CF è impiegato per la protezione di vetrine di negozi e di finestre, dove non è previsto lo spazio per l’avvolgimento di una serranda tradizionale. Interamente costruito in acciaio zincato, ad una o due ante, in doppi profili ad U da mm 15*15*15, collegati da diagonali profilate e stampate. Lo scorrimento in alto con carrucole a doppio cuscinetto permette un funzionamento facile e silenzioso.