logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
 

Serramenti in alluminio

I nostri serramenti in alluminio nascono da un’attenta progettazione, partendo dal particolare fino alla realizzazione di molteplici soluzioni, caratterizzate da design accurato di elevate prestazioni tecniche, garantite in ogni singolo componente.

Sicurmatica ha come obiettivo la continua ricerca di soluzioni che siano sintesi di estetica, funzionalità ed innovazione, nello studio di profili, di tipologie di apertura e di elementi costruttivi che permettano di personalizzare il serramento a seconda delle esigenze del cliente.
Il design del profilo offre la possibilità di impiegare il serramento sia nelle costruzioni più moderne sia nei restauri di palazzi antichi; in questa direzione vengono proposte maniglie, cerniere e tappi esterni di drenaggio verniciati nello stesso colore del profilo, ottenendo un risultato di estrema eleganza.

La lega di alluminio dei nostri profili, normata UNI EN 573 e UNI EN 755-2, garantisce una lavorazione senza spreco di risorse, oltre ad una materia prima di qualità.
L’alluminio verniciato e anodizzato assicura inoltre un prodotto che dura per sempre, mantenendo elevate prestazioni meccaniche ed estetiche, e che non richiede essenzialmente alcun tipo di manutenzione.