logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Per info e preventivi +39 0309976486
Lun - Ven 8.00 - 18.30
25020 San Paolo - Brescia
 

Porte basculanti Silvelox

Silvelox nei sui oltre 50 anni di storia ha creato una gamma di modelli unica in grado di soddisfare soluzioni architettoniche ed estetiche diverse. La meccanica di tipo basculante è stata perfezionata negli anni fino a diventare il fattore di unicità che la contraddistingue. Nella realizzazione delle proprie porte per garage, Silvelox ha sempre posto grande attenzione all’aspetto della resistenza, intesa sia come durata nel tempo che come resistenza ai tentativi di intrusione. Silvelox propone due diverse tipologie di struttura per le porte per garage sulla base delle classe di sicurezza: serie Secur Plus, che vanta la certificazione antieffrazione in Classe 3 secondo la normativa EN 1627 e serie Secur, progettata per resistere ai tentativi di effrazione previsti per la Classe 1.
La scelta della serie in base alla classe di sicurezza non influisce sulle diverse possibilità estetiche che Silvelox propone a catalogo e alle quali si aggiungono le infinite personalizzazioni e i disegni studiati per soddisfare le esigenze di specifici clienti, offrendo sempre la possibilità di abbinare alla porta per garage una porta d’ingresso nella stessa estetica.

Il legno, da sempre parte integrante della vita umana, è la materia prima con cui ogni porta viene realizzata. Viene utilizzato con sapienza e profondo rispetto per la natura, fornendo tutto il calore e la qualità di rifinitura che garantiscono l’eccellenza in ogni prodotto Silvelox.

Nelle porte per garage Silvelox l’attenzione al particolare viene coniugata in modo eccellente anche nella vista interna grazie alla mancanza delle guide di scorrimento a soffitto e al minimalismo del pannello interno. La motorizzazione, nel caso
di porta motorizzata, è inserita nella traversa superiore del telaio perimetrale della porta garantendo funzionalità e mancanza di scomodi ingombri.

Il design interno della porta per garage è sinonimo di pulizia e rigore e trasferisce ad un ambiente importante della casa come il garage, utilizzato spesso come secondo ingresso o come accesso diretto a spazi di convivialità, quali taverna e ambiente ospiti, eleganza e ricercata accoglienza come tutti gli altri spazi della casa.

LA RIDOTTA SPORGENZA
La limitata sporgenza dell’anta all’esterno permette una facile manovrabilità della porta e una migliore protezione dalle intemperie quando è lasciata aperta. Inoltre, con la meccanica non debordante (a richiesta), l’anta rientra totalmente all’interno del vano garage. Questa meccanica è indicata nei casi di murature ad arco

LA PORTA PEDONALE diventa una porta blindata, unendo alla praticità di un ingresso in più la sicurezza della protezione contro gli accessi indesiderati.
In posizione centrale e armoniosamente inserita nel disegno della porta, è resa
poco visibile grazie alla battuta in legno, pregio di un dettaglio di falegnameria. L’apertura avviene verso l’esterno con la rotazione in senso antiorario della stessa maniglia che apre l’anta. La chiusura della porta pedonale tramite 2 scrocchi orizzontali e 2 rostri verticali garantisce la massima sicurezza contro le intrusioni, mentre la speciale guarnizione di tenuta sui 4 lati protegge dagli agenti atmosferici.

Caratteristica distintiva delle porte per garage Silvelox è l’esclusivo sistema di automazione. Prodotto internamente da Silvelox e protetto da un brevetto internazionale, unisce l’estetica alla funzionalità. Completamente nascosto nella traversa superiore del telaio perimetrale della porta, non necessita di antiestetiche guide a soffitto e non riduce la luce passaggio.
Il led luminoso che segnala la movimentazione della porta all’esterno è perfettamente inserito nel design della maniglia.

Con Secur Plus che vanta la certificazione Classe 3 antieffrazione dalla normativa EN 1627, Silvelox offre il massimo grado di sicurezza antieffrazione nelle porte da garage.
È all’interno della sua struttura (anta e telaio) che sono stati adottati tutti gli accorgimenti necessari per rispondere alla Norma Europea di riferimento in tema di sicurezza (EN 1627).