logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Per info e preventivi +39 0309976486
Lun - Ven 8.00 - 18.30
25020 San Paolo - Brescia
 

Porte sezionali

Sicurmatica Porte / Porte sezionali

Con un portone sezionale potrete beneficiare ogni giorno di comodi vantaggi quali accedere al box con molta facilità avendo a disposizione uno spazio maggiore sia all’interno che appena fuori il garage.

Sicurmatica è in grado di adattare la porta sezionale ad ogni tipologia di struttura della mu- ratura, così da poter ridurre al minimo gli ingombri al passaggio anche in casi limitequali soffitti inclinati ed aperture ad arco.

I sezionali Sicurmatica godono di un alto potere isolante grazie ai 40 mm di spessore di poliuretano espanso di cui è composto il pannello. La schiuma poliuretanica è esente da CFC e HCFC, conforme alle norme di salvaguardia ambientale, con densità media da 35 a 40 kg/m3 e trasmittanza termica unitaria U=0,42 W/mqK secondo UNI EN ISO 6946.


MOTORIZZAZIONI

Le motorizzazioni dei nostri portoni sezionali vengono effettuate con motori a traino 24V con sensore antischiacciamento incorporato che permette la massima sensibilità all’urto di ostacoli ed un’elevata sicu- rezza di utilizzo. Sono tutti dotati di luce di cortesia temporizzata dal movimento della porta e di dispositivo di sblocco per la movimentazione manuale. Potrete sempre entrare ed uscire silenziosamente, con discrezione, grazie al movimento lineare e alla movimentazione realizzata con cinghia rotante vincolata in un’apposita guida in alluminio, con dei rallentamenti programmati della corsa.

Potrete gestire la vostra automazione tramite App dedicata Nice Home e trasformare il vostro smartphone in un vero e proprio radiocomando.

I NOSTRI MODELLI:


SICUREZZA

Sono i particolari a fare la differenza, come la presenza su tutti i modelli di dispositivi anticaduta e antipizzicamento. La sicurezza delle personee delle cose viene garantita da due dispositivi anticaduta: l’antirotturadelle molle e quello delle funi.



ACCESSORI: PER LA LUCE


ACCESSORI: PER L’ARIA


ACCESSORI: PER L’INTERNO