logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Per info e preventivi +39 0309976486
Lun - Ven 8.00 - 18.30
25020 San Paolo - Brescia
 

Porte interne in vetro

Ricerca, qualità, passione ed esperienza. Sono queste le anime che hanno dato vita alla gamma di porte “Visioni”, da sempre leader nelle realizzazioni in legno, ci apriamo al vetro. Proprio come questo materiale, nato dalla solidificazione di materia liquida, anche l’idea di dedicarci a queste produzioni si è consolidata nel tempo, fino a prendere corpo in sette collezioni: Trasparenza, Linea, Natura, Motivi, Tendenza, Riflesso e Incontro. Ciascuna sviluppa concetti differenti, ma tra loro complementari, con lo spirito di valorizzare le molte proprietà del vetro e di adattarle all’evoluzione del design contemporaneo. Guardando oltre ciò che appare e senza fermarsi mai, per concepire luminose visioni di infinito.


Vedere oltre. Desiderio nascosto, spesso inconscio, ma sogno di tutti. È nella collezione Trasparenza che le nostre porte in vetro riescono a cogliere l’essenza di un messaggio e valorizzano la sostanza di ogni piccolo dettaglio che rende i tuoi spazi unici. Ante vetrate semplici, uniformi e prive di “fronzoli”, perché non sempre l’essenziale è invisibile agli occhi.

Disegni lineari, tratti netti,
motivi simmetrici ma armoniosi. Sono loro il valore aggiunto della collezione Linea, con porte che alternando pennellate di colore, strappi improvvisi e tracce incrociate, esaltano gli effetti di luce e brillantezza del vetro.
La precisione e la regolarità, in fondo, sono fondamentali se l’obiettivo
a cui miri è l’eccellenza.

Apri i tuoi spazi alla potenza e alla meraviglia che è capace di regalare solo ciò che spontaneamente puoi trovare in natura. Con le porte in vetro della gamma Natura impreziosisci ogni apertura con fiori colorati, fronde alberate, fiamme scintillanti, nuvole sospese, distese di acqua profonda e molto altro. Resterai senza parole, come di fronte a uno scenario mozzafiato, e attratto dalla forza magica che l’ambiente riesce a sprigionare.


Esistono mille modi per dare libero sfogo alla creatività. Cerchi, quadrati, triangoli non sono soltanto poligoni e spesso valgono più di mille parole.
Nella nostra linea Motivi le figure geometriche racchiudono al loro interno significati e mezzi narrativi per comunicare in modo efficace e persuasivo la tua personalità.
Una fantasia geometrica che dona alle nostre porte un tocco unico e una creatività originale.

L’attenzione per i dettagli….

Una foto vale più di mille parole. Ma con le parole puoi dire ciò che vuoi. Immagini riproducenti una città o particolari mozzafiato caratterizzano le porte della linea Tendenza. Estemporanee, colgono attimi importanti della vita o eventi e manifestazioni della natura nel suo essere e nel suo apparire più estremo.
Senza dimenticare le parole. Più di ogni altra cosa, raccontano senza fronzoli cosa si cela dietro ogni nostra creazione.

Non rimane che sfogliare….