logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Per info e preventivi +39 0309976486
Lun - Ven 8.00 - 18.30
25020 San Paolo - Brescia
 

Porte a libro

Sicurmatica Porte / Porte a libro

I portoni a libro o scorrevoli rappresentano una valida soluzione per quanto riguarda la chiusura di vani con larghezza vano passaggio molto largo. Prevedono la possibilità di apertura delle ante a 90° o 180° (anta a ribalta); i portoni possono essere manuali o automatizzati e su richiesta corredati di oblò di varie dimensioni, da porta pedonale sia inserita nel pannello, sia come uscita di sicurezza (anta tagliata);lo scorrimento delle ante avviene tramite carrelli superiori con ruote, dotati di cuscinetti a sfere antipolvere, agganciati alla guida superiore a “C”.

Le ante coibentate dello spessore di 52 mm sono prodotte internamente con tecnologia d’avanguardia; in particolare, la lamiera in acciaio preverniciato, viene inizialmente sottoposta ad uno speciale trattamento termico-magnetico denominato “Effetto Corona”, teso a riattivare le molecole del primer della lamiera stessa, favorendone l’apertura dei pori e determinando la perfetta aderenza della schiuma poliuretanica al lato interno della lamiera; l’iniezione della schiuma poliuretanica bicomponente avviene ad alta densita’ ( 44 Kg\m3 ) con coibente a K termico Uw 0,46; il telaio perimetrale interno zincato ha uno spessore di 1,5 mm mentre il rivestimento esterno è costituito dalla già citata lamiera liscia zincata preverniciata dello spessore di 7/10 con pellicola antigraffio.

Le tenute inferiori e superiori sono realizzate tramite un profilo speciale che può alloggiare nella propria sede, a seconda delle esigenze, sia la guarnizione in gomma a due ali, sia lo spazzolino, mentre le guarnizioni di tenuta laterali soni in gomma EPDM antinvecchiamento, rispondente alla norma “antischiacciamento dita”.

È composto da ante monostrutturali dotate di strut-tura portante interna di nuovissima concezione che permette la coibentazione integrale ed elimina i ponti termici presenti nelle strutture tradizionali. Resistenza al vento certificata: classe 4.

SISTEMA DI CHIUSURA Cariglione di colore nero con asta in acciaio zincato senza cavallotti in vista (sistema esclusivo); a richiesta può essere dotato di maniglia esterna con cilindro e chiave.

Possono essere inseriti in qualsiasi anta del portone; le misure sono per-sonalizzabili, compatibilmente con le dimensioni delle ante stesse.

Oblò

  • In gomma
  • In alluminio a taglio termico

Porte pedonali

Realizzate a larghezza dell’intera anta, con apposito profilo di battuta superiore in alluminio elox; chiusura con maniglione antipanico alto basso, cilindro e maniglia esterna.
Un sistema esclusivo ne aumenta notevolmente la stabilità: l’incontro aereo rende solidale la porta con i pannelli superio-re e laterale, una speciale staffa permette una battuta ottimale sull’incontro a pavimento.