logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Per info e preventivi +39 0309976486
Lun - Ven 8.00 - 18.30
25020 San Paolo - Brescia
 

Inferiate

La linea di inferiate Reversa non pone nessun limite in ogni sua parte, dando al cliente finale la possibilità di scegliere tra i tanti modelli disponibili o poter personalizzare la grata a proprio piacimento. Costruiti interamente in acciaio zincato e successivamente rivestiti con polveri poliestere per esterni essiccate a 200°, i modelli della serie Reversa sono certificati antintrusione in Classe 3. Inoltre lo speciale snodo autobloccante brevettato rimane praticamente invisibile, riuscendo ad alleggerire l’impatto visivo della grata senza farle perdere funzionalità.


  • Serratura triplice con frontale in acciaio inox
  • Puntale superiore ed inferiore con sistema anti-taglio
  • Traverso inferiore di dimensioni modulabili

Sicurezza massima per il modello di Combinata Duos@a abbinando una persiana blindata serie a una grata con snodo, apertura esterna + parziale interna . Entrambe hanno serrature di sicurezza indipendenti, ma in fase di apertura lavorano sullo stesso cardine semplificando enormemente le operazioni quotidiane di apertura e chiusura. Le cerniere sono in acciaio FE 360, registrabili in altezza, e sono munite di perni a sfera in acciaio inox per una maggiore fluidità di movimento.

Dove gli spazi sono limitati proponiamo un sistema di zanzariera integrata. Con soli 75 mm di spazio
in mazzetta riusciamo
a montare sia la grata che la zanzariera

Realizzabili nelle forme più disparate comprese trapezio, arcate, composte o spanciate per tapparelle con forbici.

Sono molteplici le tipologie di apertura comprese quelle per le esigenze più particolari come le aperture a libro o le grate fisse per tondi