logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Per info e preventivi +39 0309976486
Lun - Ven 8.00 - 18.30
25020 San Paolo - Brescia
 

Frangisole

Sicurmatica Porte / Frangisole

L’impiego dei sistemi frangisole apporta notevoli vantag-gi rispetto ai sistemi tradizionali, bilanciando il risparmio energetico con lo sfruttamento razionale della luce diur-na, l’utilizzo molto versatile consente di proteggere dal calore e dall’abbagliamento, ma al tempo stesso sfrutta-re la luce diurna e permettere la visibilità verso l’esterno, nel rispetto della privacy.
Tutto questo è necessario non solo per abbattere i con-sumi energetici con notevole risparmio durante il perio-do estivo per il rinfrescamento degli ambienti, ma incide anche sulla qualità della vita permettendo l’utilizzo della luce diurna e la visibilità verso l’esterno per il benessere fisiologico delle persone sia nel privato che nel settore pubblico dove apporta notevoli vantaggi anche a livello

Caratterizzate da lamelle orientabili o fisse, aperte o chiuse ed inserite all’interno di un’intelaiatura da vari spessori. Sono realizzabili ad una o più ante con soluzioni anche a pacchetto, come finestra e porta con traversi intermedi e montanti centrali. Adattabili ad ogni contesto abitativo, grazie alla versatilità delle soluzioni applicative proposte a murare o con telaio.


RISPARMIARE ENERGIA


Con i sistemi di schermatura solare potrete non solo evitare il surriscaldamento e l’abbagliamento, ma anche risparmiare energia. Oltre il 40% del consumo di energia primaria in Europa è da ricondurre alla costruzione e all’uso degli edifici. I sistemi di protezione solare – automatizzati e comandati correttamente – possono ridurre il consumo energetico del 10% ripartito in misura di due terzi sulla riduzione del carico di raffreddamento in estate e di un terzo sulla riduzione del fabbisogno di calore in inverno.

D’estate, quando fuori splende il sole e fa caldo, non vi pentirete dei soldi spesi per l’impiego del frangisole. L’irraggiamento del calore può essere bloccato all’esterno, creando una piacevole tem-peratura ambiente e permettendo di risparmiare energia elettrica per la climatizzazione.

D’inverno, una protezione solare comandata in modo intelligente converge l’energia del sole nell’ambiente riducendo così le spese di riscalda-mento. Con grande vantaggio per le vostre tasche, ma anche per l’ambiente.



MODELLI